Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Show di Berardi, Bajrami lotta e segna. Vina in difficoltà

Le pagelle del Sassuolo - Show di Berardi, Bajrami lotta e segna. Vina in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 22:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Inter-Sassuolo 1-2

Consigli 6 - Prima frazione di gioco senza tanti tiri subiti, ma uno di questi vale l'1-0. Nella ripresa si oppone bene a Frattesi, evitando il possibile 2-2.

Toljan 6 - Più dedito alla fase difensiva che a quella di spinta ma, in una delle circostanze in cui si propone, nella pima parte di gara va al tiro e impegna Sommer.

Erlic 6,5 - Gara di grande attenzione per il centrale ex Spezia, che rende la vita difficile a due avversari del calibro di Lautaro e Thuram. Dall'81' Ferrari sv.

Viti 5,5 - Più in difficoltà rispetto ad Erlic, in un primo tempo al termine del quale perde il duello con Dumfries nell'occasione in cui l'esterno nerazzurro sblocca la gara. Dal 61' Ruan 6 - Impatto positivo sulla gara, con un paio di recuperi importanti per la squadra.

Vina 5 - Il più in difficoltà nella formazione di Dionisi. Ha un gran da fare contro Dumfries e, nell'azione del gol dell'olandese, non aiuta al meglio Viti che si trova ad affrontarlo. Dal 46' Pedersen 6 - va decisamente meglio rispetto al compagno, con un paio di iniziative e una buona guardia su Dumfries.

Boloca 6,5 - Grande impatto da parte dell'ex Frosinone, che dà una mano alla difesa ma allo stesso tempo è tra i più attivi nel pressare i portatori di palla avversari.

Henrique 6,5 - Cresce con il passare dei minuti, soffocando con buona continuità manovra interista. Grande intensità in mezzo al campo da parte sua.

Berardi 8 - Si conferma in un'ottimo momento, dopo la prestazione contro la Juventus. Primo tempo più di sostanza, poi vero e proprio show nella ripresa con l'assist per Bajrami e con la rete dell'1-2.

Bajrami 7 - Ottima prestazione per l'ex Empoli, sempre vigile su Calhanoglu nel momento in cui imposta l'azione. Oltre a questo lavoro in fase di non possesso, il trequartista si fa notare anche all'interno della manovra offensiva neroverde soprattutto con la rete dell'1-1. Dal 61' Castillejo 6 - Buon finale di gara per l'ex Milan, che fa vedere un paio di guizzi negli ultimi metri.

Laurienté 6,5 - Si propone con costanza sul settore di sinistra, risultando più incisivo nella seconda frazione di gioco quando va anche vicino al gol.

Pinamonti 6 - Servito poco dai compagni, gioca comunque una partita generosa andando a dare fastidio a Sommer e facendo tanto lavoro sporco. Dal78' Defrel sv.

Alessio Dionisi 7 - Secondo colpo nello spazio di pochi giorni per il suo Sassuolo, che si presenta in casa della capolista senza timori reverenziali. Aggressivo su ogni palla, non si fa buttare giù dallo svantaggio e conquista tre punti meritati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile