Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle del Venezia - Nicolussi Caviglia e Yeboah spenti, male Perez

Le pagelle del Venezia - Nicolussi Caviglia e Yeboah spenti, male Perez TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:20Serie A
di Christian Sgura

RISULTATO FINALE DEL MATCH: CAGLIARI-VENEZIA 3-0.

Radu 6,5 - Sui due gol di testa subiti è incolpevole, mentre, sempre su un colpo di testa di Piccoli, compie una delle parate più bella della sua carriera, con un intervento spettacolare con la mano di richiamo. Deiola lo batte per la terza volta con un gran destro a giro.

Schingtienne 5 - Soffre tanto da quella parte, ma non è l'unico dei suoi, nella serata dell'Unipol Domus la retroguardia del Venezia lascia parecchio a desiderare. (Dal 70' Zampano 5 - Va subito in confusione sul 3-0 del Cagliari, 1 minuto dopo il suo ingresso in campo).

Idzes 5,5 - Dopo appena 5 minuti rimedia un'ammonizione destinata a pesare per tutta la durata del match. Compie buoni interventi, soprattutto sulle avanzate pericolose di Luvumbo.

Candé 5 - Sul gol di Piccoli viene sovrastato in malo modo dall'attaccante del Cagliari e anche sulla rete di Mina il suo posizionamento non è ottimale. Autore anche di due buone chiusure sullo stesso Piccoli.

Zerbin 5,5 - Uno dei pochi a provarci, anche se oggi, più di altre volte, è risultato spesso impreciso negli ultimi metri. E se anche lui fatica, per il Venezia è un grande problema.

Perez 4,5 - Diversi errori tecnici da parte del centrocampista spagnolo, la sua è una partita fatta di tanto disordine e tanta confusione. (Dal 75' Doumbia S.V.)

Nicolussi Caviglia 5 - Opaco oggi il faro del centrocampo veneziano, in costante difficoltà per tutto l'arco della gara. Anche sui calci piazzati risulta abbastanza deludente.

Busio 5,5 - Si ritrova a marcare Mina sul gol dell'1-0 del Cagliari, in un duello fisico dalle evidenti differenze. Va comunque vicino al gol in due occasioni.

Ellertsson 5,5 - Trova pochi spazi per arrivare al cross sul fondo, lo fa bene nel primo tempo servendo un buon suggerimento a Busio, che sfiora il gol. Si spegne nella ripresa, come tutta la squadra. (Dal 70' Haps 5,5 - Il suo ingresso coincide con il 3-0 del Cagliari e da lì in avanti il Venezia non riesce più a rendersi minimamente pericoloso, neanche sulle corsie laterali).

Yeboah 5 - Uno dei giocatori più in forma e più attesi della squadra di DI Francesco, oggi appare abbastanza spento, qualche accelerazione, più di una conclusione sbagliata verso la porta difesa da Caprile e niente di più. (Dal 70' Maric 5,5 - Entra per dare maggior peso all'attacco, anche per lui nessun acuto degno di nota).

Oristanio 5,5 - Sfortunato, dopo essere tornato al gol contro la Fiorentina deve abbandonare il campo forzatamente a causa di un problema alla spalla. Nella mezz'ora giocata non aveva comunque convinto. (Dal 31' Gytkjaer 5 - In più di 60 minuti avuti a disposizione, non si vede praticamente mai).

Eusebio Di Francesco 5 - Dopo un grande cammino nelle ultime settimane, il suo Venezia cade sul più bello, giocando una gara fatta di tante ombre, senza mai convincere. Le speranze di salvezza per gli arancioneroverdi sono appese a un filo e la probabilità di ritornare in Serie B sono abbastanza alte. E l'ultima giornata arriverà la Juventus in piena corsa per la qualificazione in Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile