Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Perin prodigioso, Kostic distratto sul gol. Chiesa fuori ruolo

Le pagelle della Juventus - Perin prodigioso, Kostic distratto sul gol. Chiesa fuori ruoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 aprile 2023, 23:04Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Inter-Juventus 1-0

Perin 7 - In una prestazione nel complesso negativa della Juventus, se la squadra resta a galla fino alla fine e quasi solo grazia alla sua miracolosa respinta sul tiro a botta sicura di Mkhitaryan nel secondo tempo.

Bremer 5,5 - Il nerazzurro mancato la scorsa estate non risulta esattamente un baluardo della difesa. Esce sconfitto da diverse sfide con gli attaccanti interisti.

Bonucci 6 - Torna a guidare la difesa bianconera, soffrendo in qualche circostanza in cui l'Inter attacca con più continuità. Dal 68' Danilo 6 - Regge l'urto nel finale, senza errori né chiusure difensive particolarmente prodigiose.

Alex Sandro 5,5 - Agisce nella zona in cui spinge Dumfries, che troppe volte riesce ad andare al cross. Non migliora in fase di contenimento con il procedere del match.

De Sciglio 6 - Ha vita dura contro un Dimarco in ottima serata, non dando un gran contributo neanche in fase di spinta. Meglio nella ripresa, su entrambe le fasi.

Rabiot 6 - In mezzo al campo si danna l'anima come al solito, risultando però meno impattante rispetto a molte delle ultime uscite.

Locatelli 5,5 - Cerca di dare geometrie alla manovra bianconera, riuscendoci con alterne fortune e rischiando molto nel primo tempo su un pallone poi calciato alto da Lautaro. Dal 63' Paredes 5,5 - Il suo ingresso in campo non migliora la mediana bianconera, né a livello di qualità né di sostanza.

Miretti 5,5 - In difficoltà nel duello con i centrocampisti avversari, che spesso hanno la meglio nella sua zona per poi proporsi in avanti. Dal 79' Pogba sv.

Kostic 5 - Una conclusione respinta da Onana e poco altro, in un primo tempo in cui tiene anche in gioco Dimarco sul gol. Dal 46' Milik 5,5 - Ripresa difficile per il polacco, servito con il contagocce dai compagni e mai pericoloso.

Di Maria 5 - Giostra tra le linee, non riuscendo però ad illuminare la manovra bianconera come le sue qualità imporrebbero. Tra i più in ombra nella formazione di Allegri.

Chiesa 5 - Gioca in un ruolo decisamente poco suo, provando a fungere da riferimento offensivo ma faticando nel suo compito. Non migliora dopo l'intervallo, quando agisce su settore sinistro.

Massimiliano Allegri 5 - Sconfitta meritata per la sua Juve, autrice di un primo tempo assolutamente rinunciatario e di una ripresa in cui non ha fatto abbastanza per segnare. Prosegue il momento difficile, eccezion fatta per il passaggio del turno in Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile