Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Candreva flop da ex, la difesa è un incubo

Le pagelle della Salernitana - Candreva flop da ex, la difesa è un incuboTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 22:53Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Lazio-Salernitana 4-1

Costil 5,5 - Prende quattro gol, potevano essere di più se non avesse sbarrato la strada a Luis Alberto. Poco reattivo sul tap-in da pochi passi di Vecino, rivedibile nelle uscite.

Gyomber 4,5 - E' parte di quel lungo elenco di calciatori che ha fatto bene per anni per poi incappare in una stagione da incubo. La prima mezz'ora è un disastro totale, è colpevole su tutte le reti della Lazio.

Boateng 4 - Uno degli errori targati Sabatini, 700mila euro fino a giugno per vedere un ex grande campione in difficoltà estrema. Sempre, sempre, sempre in ritardo. Dal 45'st Manolas 5,5 - Salva il salvabile.

Pirola 4,5 - Concede il bis dopo la prestazione orribile offerta col Sassuolo, vede Felipe Anderson e Isaksen attaccare l'area e resta fermo sul posto senza andare in contrasto.

Zanoli 4,5 - Parte esterno alto a destra, il suo ruolo naturale. Il risultato, però, non cambia: Lazzari fa tutto quello che vuole e non oppone alcun tipo di resistenza. Girone di ritorno pessimo. Dal 45'st Sambia 5 - Se con cinque allenatori è sempre stato una riserva un motivo ci sarà. Tanti errori tecnici.

Coulibaly 4,5 - Un giallo, tanti errori in impostazione, nessun raddoppio di marcatura su Luis Alberto e l'errore nel finale che vale il 4-1 definitivo.

Maggiore 5,5 - Suo l'assist per la rete di Tchaouna, unico lampo in una gara anche sfortunata dato che esce per un problema al ginocchio. In interdizione sempre a vuoto. Dal 45' Legowski 4,5 - Impalpabile.

Bradaric 5,5 - Cerca il 2-2 dopo una bella giocata individuale, per impegno e grinta è inappuntabile. Tuttavia la Lazio è devastante quando attacca dalle sue parti.

Tchaouna 6 - Il gol di testa, un paio di tentativi insidiosi e qualche sgroppata di qualità. Stavolta nemmeno Candreva gli garantisce adeguato supporto. Unico a salvarsi dalla debacle.

Candreva 5 - L'Olimpico applaude quando esce, in quello stadio che lo aveva visto tre volte protagonista nel recente passato. Stasera la peggior prestazione dell'anno, da un suo incomprensibile errore nasce il gol dell'1-0. Dal 90' Martegani sv.

Ikwuemesi 5 - Casale lo sovrasta anticipandolo con costanza. Fa fatica, dall'inizio alla fine. Dal 70' Weismann 5 - Chi l'ha visto?

Stefano Colantuono 5 - Non convince la scelta di giocare a tre, così come quella di tenere in campo più del dovuto un Candreva in fase calante. 4 gol e secondo tempo inguardabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile