Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Leao contro i 7 giocatori del Napoli: "Non me ne ero reso conto, ne avevo visti solo due"

Leao contro i 7 giocatori del Napoli: "Non me ne ero reso conto, ne avevo visti solo due"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:13Serie A
di Simone Bernabei

Rafael Leao ha parlato coi suoi follower su Twitch tornando sul suo rientro in campo dopo l'infortunio e commentando anche quella azione virale sui social in cui deve fronteggiare in contropiede addirittura 7 giocatori del Napoli, nella sfida vinta domenica sera dal suo Milan 2-1 nonostante l'inferiorità numerica per mezzora abbondante di partita:

"Ogni volta che gli avversari vengono a San Siro devono capire la furia, la furia. É troppo importante per noi. Tutti, anche quelli nuovi, hanno capito la differenza che c’è quando siete tutti a San Siro", ha spiegato in merito al ritorno dei tifosi in curva.

Quindi il commento ad un frame della sua cavalcata in contropiede terminata con la chiusura di addirittura 7 calciatori del Napoli in ripiegamento dopo azione offensiva: "Questa partita è stata difficile, dal punto di vista del fiato mamma mia… Poi in dieci. Quella delle immagini era una palla in contropiede, ci ho provato a fare qualcosa, non avevo capito ci fossero così tanti avversari lì. Avevo visto solo Gutierrez e un altro, non avevo idea che fossero 7 contro 1".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile