Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Baroni: "Grande impatto di Hjulmand in serie A, sono sicuro che farà strada"

Lecce, Baroni: "Grande impatto di Hjulmand in serie A, sono sicuro che farà strada"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 marzo 2023, 21:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko con l'Inter: "Diamo merito all'Inter, che ha fatto una partita vera. La squadra mi è piaciuta, sono gare che ci aiutano a crescere. Dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico. Per vincere gare di questo tipo serve una prestazione straordinaria"

Hjulmand è pronto per una grande squadra?
"È un ragazzo che sta crescendo tantissimo, deve lavorare nella gestione della palla. Ha avuto un grande impatto in serie A, per me è un valore aggiunto. Io cerco di fare un po' il pompiere e stemperare la pressione intorno a questi giovani. Sicuramente farà strada. Noi abbiamo cambiato tanto, siamo stati un cantiere fino a campionato inoltrato. Abbiamo messo dei valori importanti all'interno del gruppo, su questi valori costruiamo il nostro lavoro".

Si parla poco di me?
"Io amo questo lavoro, studio, mi aggiorno e pretendo molto da me stesso. Fa piacere avere attenzioni, ho l'esperienza per capire che solo il lavoro quotidiano permette di raggiungere traguardi importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile