Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecce, proseguono i contatti con il Celtic per Lagerbielke. Occhio però al Genoa

Lecce, proseguono i contatti con il Celtic per Lagerbielke. Occhio però al GenoaTUTTO mercato WEB
martedì 9 gennaio 2024, 13:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Proseguono i contatti tra il Lecce e il Celtic Glasgow per Gustaf Lagerbielke, difensore centrale messo nel mirino negli ultimi giorni di Pantaleo Corvino per rinforzare il reparto arretrato di Roberto D'Aversa. Nella giornata di ieri era emersa l'indiscrezione secondo la quale i salentini avessero chiesto il calciatore in prestito, anche se il presidente Sticchi Damiani aveva parlato della volontà di non prendere giocatori in modo estemporaneo.

Le parole del patron dei salentini.
Queste le parole pronunciate da Sticchi Damiani ieri a margine dell'assemblea di Lega Serie A sul mercato: "Non tanto fare operazioni estemporanee, ma seguendo le nostre logiche, con giocatori giovani e di proprietà. Salvo cose particolari quindi niente prestiti, siamo un po' contrari. Abbiamo il 90% dei giocatori di proprietà".

Occhio al Genoa.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Lagerbielke è però anche nel mirino del Genoa, con il Grifone che vorrebbe il centrale svedese come nome per il dopo Radu Dragusin, sempre più vicino al Tottenham. Le prossime ore saranno decisive, in un senso o nell'altro, con i due club italiani che avranno altri contatti sia con il Celtic che con l'entourage del calciatore. Per quest'ultima cosa i giallorossi portebbero avere un canale preferenziale, visto che gli agenti del nazionale svedese sono gli stessi di Pontus Almqvist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile