Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, sirene di mercato per Falcone: il portiere nel mirino di Roma e Fiorentina

Lecce, sirene di mercato per Falcone: il portiere nel mirino di Roma e FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 14:08Serie A
di Luca Bargellini

In 29 giornate di Serie A ci sono solo tre giocatori che non hanno perso neanche un minuto di gioco: Wladimo Falcone del Lecce, Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona e Sebastiano Luperto dell'Empoli. Tre colonne portanti per altrettante formazioni in lotta per la salvezza. Per il portiere del club salentino il suo rendimento in stagione è valso anche qualcosa in più della titolarità indiscussa con Roberto D'Aversa, prima, e con Luca Gotti adesso: gli interessamenti del mercato.

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport l'estremo difensore romano (sotto contratto fino al giugno 2028 con la società di Saverio Sticchi Damiani, è finito nel mirino di due club del calibro di Roma e Fiorentina in vista della sessione estiva che aprirà le danze della stagione 2024/2025.

Falcone (28,) nel complesso della sua avventura al 'Via del Mare', in due anni ha messo a referto 69 presenze. In precedenza ha vestito anche le divise di Lucchese, Cosenza, Savona, Gavorrano, Como, Sampdoria e Livorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile