Lille, David non pensa al futuro: "Ne parleremo a fine stagione". Il Napoli è in agguato
Jonathan David è da tempo obiettivo delle grandi della Serie A. L'attaccante canadese del Lille sta disputando una grande stagione: 16 reti e 2 assist in campionato, 23 gol in 40 partite tra tutte le competizioni. Un rendimento, soprattutto quello degli ultimi tre mesi, che sta convincendo sempre di più il Napoli ad affidargli le chiavi dell'attacco nella prossima stagione, quando Victor Osimhen presumibilmente farà le valigie.
Il futuro, però, non ancora un argomento di discussione, come ha dichiarato il 24enne a La Voix Sports: "Mi resta ancora un anno di contratto. Francamente non ci penso proprio, anche se negli anni scorsi ci sono state delle voci. Sono al Lille e rimarrò qui finché non firmerò un contratto con un altro club. Per me è sempre stato così.
Rinnovo? Non so se hanno parlato con il mio agente oppure no. Ne parleremo a fine stagione. Mancano ancora partite importanti e voglio concentrarmi su quello che sta succedendo in campo". Il contratto di David con il club francese scadrà il 30 giugno 2025.