Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lille, David non pensa al futuro: "Ne parleremo a fine stagione". Il Napoli è in agguato

Lille, David non pensa al futuro: "Ne parleremo a fine stagione". Il Napoli è in agguatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 12:42Serie A
di Michele Pavese

Jonathan David è da tempo obiettivo delle grandi della Serie A. L'attaccante canadese del Lille sta disputando una grande stagione: 16 reti e 2 assist in campionato, 23 gol in 40 partite tra tutte le competizioni. Un rendimento, soprattutto quello degli ultimi tre mesi, che sta convincendo sempre di più il Napoli ad affidargli le chiavi dell'attacco nella prossima stagione, quando Victor Osimhen presumibilmente farà le valigie.

Il futuro, però, non ancora un argomento di discussione, come ha dichiarato il 24enne a La Voix Sports: "Mi resta ancora un anno di contratto. Francamente non ci penso proprio, anche se negli anni scorsi ci sono state delle voci. Sono al Lille e rimarrò qui finché non firmerò un contratto con un altro club. Per me è sempre stato così.

Rinnovo? Non so se hanno parlato con il mio agente oppure no. Ne parleremo a fine stagione. Mancano ancora partite importanti e voglio concentrarmi su quello che sta succedendo in campo". Il contratto di David con il club francese scadrà il 30 giugno 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile