Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna: “Soumaoro lo volevo cambiare, i cambi di Sarri hanno fatto la differenza”

LIVE TMW - Bologna: “Soumaoro lo volevo cambiare, i cambi di Sarri hanno fatto la differenza”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 agosto 2022, 21:08Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato all’Olimpico

Il Bologna comincia il campionato con una sconfitta per 2-1 in casa della Lazio. Tra poco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic dall’Olimpico. Segui la diretta su TuttoMercatoweb.com!

Ore 20.59 - Inizia la conferenza:

Quanti rimpianti ha sulla partita?
“Sicuramente abbiamo fatto tutto noi. Primo tempo vinciamo 1-0 con un uomo in più, dovevamo chiuderla, avevamo anche avuto le occasioni. Dopo abbiamo preso ammonizioni stupide, erano in 3 ammoniti. Avevo pensato di cambiarne 2, invece Soumaoro ha preso il secondo. Nella ripresa è stata una partita equilibrata e loro dopo l’autogol hanno preso coraggio. Abbiamo perso un’occasione”.

La squadra nel primo tempo è stata timida con l’uomo in più?
“Come ho detto, dovevamo chiuderla, invece ci siamo innervositi. Abbiamo avuto 3 occasioni per andare sul 2-0 e sarebbe stato tutto diverso. Questo è un nostro problema, ce lo portiamo dietro da tempo. Anche in Coppa Italia abbiamo vinto solo 1-0 ma abbiamo avuto 10 occasioni”.

Che stagione sarà per il Bologna?
“Ci mancherà qualcosa ma la società sa cosa manca e cercherà in ogni modo di fare quello che serve. Se ci vuole tempo aspettiamo. Cercheremo di fare meglio dell’anno scorso”.

Come ha visto la Lazio? L’ingresso di Romagnoli ha dato solidità?
“Non mi piace parlare degli avversari. Hanno vinto e basta, ero troppo concentrato sulla mia squadra”.

I cambi nel finale della Lazio hanno fatto la differenza?
“Loro hanno messo dei titolari, noi Barrow che è un potenziale titolare più due ragazzi. La rosa della Lazio è migliore rispetto a quella del Bologna, sicuramente anche nei cambi. Questo ha spostato la qualità sul campo per ribaltare il risultato, anche se nella ripresa la partita è stata equilibrata”.

L’orario?
“Non lo so, c’erano 37 gradi ma non mi va di lamentarmi. Era la stessa temperatura anche per loro. 37 gradi non aiuta neanche a me in questo momento, ma cerco di fare quello che ho sempre fatto”.

Ore 21.06 - Finisce la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile