Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inghilterra, Kane: "Gara di domani servirà per preparare al meglio il Mondiale"

LIVE TMW - Inghilterra, Kane: "Gara di domani servirà per preparare al meglio il Mondiale"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 settembre 2022, 21:16Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Milano
Premere F5 per aggiornare la pagina

19.55 - Con il ct Gareth Southgate parlerà alla vigilia della sfida contro l'Italia il centravanti dell'Inghilterra Harry Kane. La conferenza stampa inizierà tra pochi minuti: diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

20.53 - Ha inizio la conferenza stampa: "Mi sono confrontato con alcuni capitani della questione dei diritti umani in Qatar, sicuramente se agiamo insieme possiamo portare un messaggio più ampio, i giocatori possono fare molto vista l'importanza del Mondiale, speriamo di fare un passo avanti su questo versante".

Le ultime quattro gare non sono andate bene, domani potete rimediare?
"Sicuramente la determinazione ci caratterizza, dobbiamo tornare a giocare bene. Per quattro anni siamo stati formidabili e sappiamo che le ultime gare a giugno non sono state positive, ma ci stiamo preparando per gestire al meglio i due mesi che mancano alla Coppa del Mondo. L'incontro di domani non sarà assolutamente facile, ma vogliamo vincere questa gara anche per arrivare meglio al Mondiale".

Qual è stato il problema nelle ultime gare?
"Noi abbiamo giocato contro le migliori squadre e domani giocheremo nuovamente contro una di queste. La partita di domani sarà molto utile in vista della Coppa del Mondo, dobbiamo provare a imporre il nostro gioco e la gara di domani ci servirà per esercitarci al meglio".

Il fatto di essere ultimi in classifica pesa sul vostro umore?
"Abbiamo parlato all'interno della squadra di questa possibile retrocessione, ma ci sono ancora due partite. La retrocessione è possibile, ma non deve influenzare sulla determinazione con cui scenderemo in campo".

21.16 - Conclusa la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile