Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marino: "De Bruyne ora è un problema per Conte. Impietoso il confronto con Modric"

Marino: "De Bruyne ora è un problema per Conte. Impietoso il confronto con Modric"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:08Serie A
di Andrea Piras

L'ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino, intercettato ai microfoni di TeleVomero si è soffermato sui temi in casa Napoli partendo da Kevin De Bruyne: "De Bruyne c’è o è il ricordo di quello che era? Finora non ha determinato su una punizione o un calcio di rigore e - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - De Bruyne ora è un problema per Conte.

Se sbaglia cose semplici poi vedi che è stato impietoso il raffronto con Modric che a 40 anni ha fatto quello che De Bruyne non ha fatto finora a Napoli. Il Napoli ha cambiato un centrocampo che funzionava benissimo per De Bruyne e al momento non funziona".

"De Bruyne pesta i piedi di McTominay che - ha proseguito l'ex dirigente della formazione partenopea - non rende con i gol e la rifinitura come lo scorso anno ed è evidente. Il problema è grosso, Kevin contesta anche la sostituzione perchè è convinto che sta dando anche un grande apporto. In questo Napoli ha inciso solo calciando i rigori, ma per quelli non è che serve un giocatore del calibro di De Bruyne. Nel mio Napoli i rigori li calciava - ha concluso Marino - e bene, Maurizio Domizzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile