Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 marzo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 marzoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 7 marzo 2022, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

GENOA, CRISCITO CI RIPENSA: NIENTE MLS, RESTA FINO A GIUGNO. JUVE SU OLIVERA DEL GETAFE
Domenico Criscito ci sta ripensando.Nel bel mezzo delle trattative col Genoa per la risoluzione del contratto, il capitano del Grifone - fa sapere 'Telenord' - è pronto a fare un passo indietro e a rimandare ogni discorso sul trasferimento in MLS, al Toronto FC, a fine stagione.

Non solo Renan Lodi per la Juventus. Alla Continassa si guarda già alla prossima stagione con l'obiettivo di rinforzare la corsia di sinistra. Sono tanti gli obiettivi fissati dalla dirigenza bianconera che sta cercando un giocatore che possa sostituire Alex Sandro. Secondo quanto riporta Tuttosport, piacerebbe Mathias Olivera del Getafe.

Johannes Spors, dg del Genoa, parla ai microfoni di Sky nel pre gara della sfida contro l'Empoli: “Blessin ha migliorato il nostro gioco e lo possiamo vedere in ogni allenamento, sta sviluppando il modo di giocare e la squadra lo segue. È quello che sta facendo molto bene, sta creando un bel gruppo, è la giusta combinazione in questo momento difficile. Vedo che la squadra sta facendo molto bene”.

PSG IN PRESSING PER POGBA. MANCHESTER UNITED, CASO CR7? ATLETICO MADRID SU WINJALDUM -

La partenza di Kylian Mbappé potrebbe dare il via libera alla trattativa Paul Pogba-Paris Saint Germain. Secondo il portale 90min, il centrocampista francese piace alla società parigina, pronta a muoversi soltanto in caso di cessione di un big. Nel frattempo prosegue il dialogo tra Real Madrid e Mbappé per un maxi trasferimento in estate: la cessione dell'attaccante ai blancos potrebbe causare un vero e proprio effetto domino.

Ha fatto discutere non poco l’assenza di Cristiano Ronaldo nel derby che il Manchester United ha perso male contro il Manchester City. A fine gara il tecnico dei Red Devils Ralf Rangnick ha confermato che il portoghese ha saltato la sfida per un problema ai flessori dell’anca: “Ha avuto ancora problemi con i flessori dell’anca venerdì e per questo lo abbiamo preservato”, le parole nel prepartita del match.

Una versione che però è stata smentita dalla sorella del 37enne, Katia Aveiro, che sui social ha messo like a un post dell’account ‘cr7.0_lendario' che recitava: “Cristiano Ronaldo non è infortunato e non è malato. È al 100%. Buongiorno a tutti voi che, come me, siete tristi perché Rangnick ha deciso di rovinarvi la domenica tenendo CR7 fuori da un big match del genere per semplici ragioni tattiche”. Insomma, il giallo si infittisce.

E' un vero e proprio flop l'esperienza al PSG di Georgino Wijnaldum, che in Francia non riesce ad assomigliare neanche alla lontana al centrocampista completo che si era esaltato con la maglia del Liverpool. Per questo, secondo Mundo Deportivo, un addio in estate è possibile e l'Atletico Madrid ci starebbe facendo un pensierino.

Dopo il k.o. contro il Valencia, il sesto nelle ultime sette partite, il Granada ha deciso di esonerare il suo allenatore. Robert Moreno non è più il tecnico della prima squadra, la notizia è ufficiale ed è stata comunicata nella notte dal club andaluso. Al suo posto, per il momento, ci sarà Rubén Torrecilla, allenatore del Recreativo Granada, che assumerà la carica ad interim.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile