Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, accordo col Real per il riscatto di Jimenez: dopo Pasqua l'incontro con l'agente

Milan, accordo col Real per il riscatto di Jimenez: dopo Pasqua l'incontro con l'agenteTUTTO mercato WEB
domenica 24 marzo 2024, 16:03Serie A
di Andrea Piras

Il Milan accelera i tempi per Alex Jimenez. Il terzino destro classe 2005 è arrivato dal Real Madrid con la formula del prestito ma il club di via Aldo Rossi starebbe trovando un accordo per arrivare al riscatto. Il ragazzo in questo periodo ha collezionato 17 presenze con la formazione Primavera fra campionato, Coppa Italia e Youth League con due assist. Il ragazzo conta anche cinque presenze in prima squadra con tre in Serie A e una in Coppa Italia.

Riscatto anticipato
La società in questo momento avrebbe pensato al giocatore, ora che il campionato è fermo per la pausa per le Nazionali. Secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri sarebbero arrivati ad un accordo con le Merengues per il riscatto del giocatore arrivato al Milan con la formula del prestito con diritto fissato a 5 milioni di euro.

Ora l'incontro con l'agente del giocatore
Sistemato la faccenda legata al Real Madrid, il club ora dovrà concentrarsi sul contratto del giocatore. Come riporta l'emittente, dopo la Pasqua ci dovrebbe essere un incontro l'agente dello spagnolo per parlare dell'ingaggio. Solo in quel momento verrà messo nero su bianco e verrà data l'ufficialità dell'operazione. E Alex Jimenez sarà un giocatore del Milan a tutti gli effetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile