Milan, doppio debutto stasera al Trofeo Berlusconi: in campo Pavlovic e Morata
Il Milan chiude alla grande il pre-campionato, affrontando il Monza nel Trofeo Berlusconi. Un'occasione per tornare a giocare a San Siro dopo la fine della scorsa stagione e per prepararsi al meglio all'imminente debutto in campionato, che per i rossoneri sarà sabato alle 20.45 tra le mura amiche contro il Torino.
La sfida di questa sera contro i brianzoli allenati dall'ex colonna milanista Alessandro Nesta sarà anche l'occasione per vedere per la prima volta due dei rinforzi portati a termine in estate. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il Trofeo Berlusconi coinciderà con l'esordio in rossonero di Strahinja Pavlovic e Alvaro Morata. Meno probabile, invece, la presenza in campo dell'ultimo colpo ovvero Emerson Royal (appena arrivato dal Tottenham).
Le prime dichiarazioni di Morata in rossonero
"E' la sfida più bella e importante della mia carriera. I questi gorni ho parlato con Kakà, con Ibra e Beckham che mi hanno ricordato la storia di questa società. Non vedo l'ora di scrivere il mio nome nella storia del Milan. Il numero 7? Prima di tutto devo ringraziare Adli che ha fatto un bel gesto a lasciarmelo. E' il mio numero preferito, non l'ho mai indossato in una squadra di club per diversi motivi. Adli mi ha reso felice con questo suo gesto. Arrivare a Milano è stato molto emozionante".