Milan, Fonseca: "Pavlovic porterà fisicità alla squadra, Pulisic fantastico. E sui giovani..."

Al termine della sfida contro il Real Madrid, vinta dal suo Milan per 1-0, il tecnico Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai colleghi di Gazzetta.it. Il mister rossonero si è soffermato sui nuovi acquisti, in particolar modo su Pavlovic, passando poi a sottolineare la prova dei giovani:
"Pavlovic? Ha aggressività, è un difensore di piede sinistro e porterà fisicità alla squadra. I giocatori che sono qui negli Stati Uniti hanno vantaggi, perché lavorano con noi dall’inizio. Pavlovic però non farà fatica a imparare il nostro modo di giocare e difendere. Pulisic e Musah? Christian è fantastico. La sua qualità è incredibile, sarà molto importante anche in questa stagione. Su Yunus, sono sicuro al 200% che sarà un giocatore di peso per noi, certo deve imparare ma ha le caratteristiche giuste per giocare in quella posizione (davanti alla difesa, ndr).
Liberali - ha concluso mister Fonseca - gioca con coraggio ma dobbiamo pensarci, capire quello che sia meglio per lui, se andare a giocare dove può avere più spazio oppure restare qui, stare un po’ con noi e avere la possibilità di giocare per Milan Futuro. Tutti i giovani comunque stanno dimostrando maturità e coraggio".
