Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Giroud: "Ho speranza per la Champions. Sono molto orgoglioso di questa squadra"

Milan, Giroud: "Ho speranza per la Champions. Sono molto orgoglioso di questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 20:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan TV per analizzare la partita di di Champions League di domani contro il Chelsea: "Sarà una partita speciale per la squadra, è una grande partita di Champions, ma anche per me personalmente. Sono stato 9 anni a Londra tra Arsenal e Chelsea: mi aspetto una grande partita. Abbiamo fatto molto bene a Liverpool, ma senza fare risultato. Spero questa volta che facciamo meglio...".

Hai lasciato un ottimo ricordo al Chelsea.
"Fa sempre piacere che la gente delle tue ex squadre abbia rispetto di te... Io voglio essere un buon giocatore in campo e una buona persona fuori".

Partita importante per questo girone.
"Ho tanta speranza per questa Champions League con questa squadra. Ne sono molto orgoglioso. Possiamo fare bene in questo girone e posso dare grande fiducia alla squadra per le prossime partite, vincendo col Chelsea. Loro hanno solo un punto: saranno molto aggressivi, molto carichi. Dobbiamo aspettarci una grande partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile