Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, Giroud: "Voglio giocare, ho determinazione e voglia. Non mi pongo limiti"

Milan, Giroud: "Voglio giocare, ho determinazione e voglia. Non mi pongo limiti" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
sabato 5 novembre 2022, 23:42Serie A

Olivier Giroud, tecnico rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post Milan-Spezia: "È un tipo di gol che mi piace fare in acrobazia, ho ricevuto una bella palla da Sandro e ho fatto quello che so fare davanti alla porta. La maglia tolta? Così è il calcio. 36 anni e puoi sbagliare facendo una sciocchezza, ma la cosa più importante sono i tre punti di stasera... Non come l'anno scorso. Spero che la squadra torni con i tre punti da Cremona".

È una seconda giovinezza per te qui?

"Voglio giocare, ho la determinazione e la voglia. Ho parlato tanto con Ibra di questo e lui pensa lo stesso: abbiamo la fortuna di avere un corpo che vuole fare di più: quando la testa vuole, non voglio io mettermi dei limiti. Ancora, ancora. Lavoriamo tutti per questo obiettivo: siamo una grande squadra"

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile