Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, in arrivo Cardinale: sarà a San Siro per la gara contro la Roma in Europa League

Milan, in arrivo Cardinale: sarà a San Siro per la gara contro la Roma in Europa LeagueTUTTO mercato WEB
lunedì 8 aprile 2024, 19:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Il Milan è pronto per sfidare la Roma nell'andata dei quarti di finale di Europa League, con la gara in programma per giovedì alle 21 a San Siro. Ad assistere alla partita, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, ci sarà anche il patron del club rossonero Gerry Cardinale, atteso in Italia nelle prossime ore.

La probabile formazione.
A tre giorni dalla partita Stefano Pioli sembra avere già le idee abbastanza chiare sul chi mandare in campo. Non ci saranno Tomori, squalificato, Kalulu e Pobega, infortunati, mentre Thiaw, nonostante l'allenamento a parte di oggi, potrebbe essere convocato.

Confermatissimo il 4-2-3-1, stavolta con il centrocampista offensivo al centro della trequarti. Maignan in porta, Calabria e Theo Hernandez terzini con Gabbia al centro della difesa in attesa che si risolva il ballottaggio tra Thiaw e Kjaer. Pioli spera di recuperare il tedesco, ma ad oggi si sta allenando ancora a parte per una fascite plantare. Sono attesi sviluppi nei prossimi allenamenti. A centrocampo Reijnders e Bennacer sono in vantaggio sia su Musah che su Adli, davanti praticamente scontato il consueto poker formato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile