Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan in emergenza contro la Fiorentina: Camarda possibile mossa della disperazione

Milan in emergenza contro la Fiorentina: Camarda possibile mossa della disperazioneTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 20 novembre 2023, 21:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Emergenza in attacco per il Milan. La squadra di Stefano Pioli contro la Fiorentina sarà priva di Olivier Giroud e di Rafael Leao, quindi toccherà a Luka Jovic o a Noah Okafor partire dal primo minuto. Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, non è da scartare però la pazza idea Francesco Camarda, giocatore che sta impressionando tutti e bruciando le tappe in Primavera a soli 15 anni.

Il classe 2008 potrebbe davvero essere convocato e magari buttato nella mischia in caso di emergenza. Ovviamente sarebbe la mossa della disperazione perché nelle gerarchie è dietro all'ex Fiorentina e all'ex Salisburgo. Giroud invece scalda i motori per la Champions League: contro il Borussia Dortmund il 28 novembre ci sarà e spera di avere vicino a sé anche Rafael Leao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile