Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Noa Lang rimane costantemente nel mirino. È (per ora) l'unico obiettivo atipico

Milan, Noa Lang rimane costantemente nel mirino. È (per ora) l'unico obiettivo atipicoTUTTO mercato WEB
venerdì 17 giugno 2022, 07:45Serie A
di Antonello Gioia

Da ormai diversi giorni il Milan ha il mirino puntato sul Club Bruges, squadra in cui militano Charles De Ketelaere, talentuosissimo centrocampista offensivo belga classe 2001, e Noa Lang, estroso attaccante esterno olandese del 1999.

Dichiarazioni roventi
Se per il giovane Charles opinioni e dichiarazioni parlano di un ragazzo tranquillo e abbastanza riservato, non si può dire lo stesso di Noa, salito al centro dell'attenzione nelle ultime settimane per alcune dichiarazioni oltre l'ordinario, nel quale si è fatto notare come un giocatore ricco di talento e di una personalità molto sfacciata, ma che deve essere ancora confermata dai fatti sul campo. Il Milan lo segue e lo gradisce, soprattutto perché ha caratteristiche diverse rispetto agli altri obiettivi (lo stesso De Ketealere, ma anche Zaniolo e Sanches).

Al Milan...
"Non ho - ha spiegato lo stesso Lang ad una testata belga - nessun accordo con il Milan o altri. Non so da dove arrivino queste notizie. L'accordo con il Bruges è che deve arrivare un'offerta, su questo entrambe le parti sono d'accordo. Voglio continuare a crescere e quindi devo fare un passo in avanti".  Al Milan il passo in avanti ci sarebbe eccome e i rossoneri proveranno, anche se non come prima scelta, ad acquistarlo; se i belgi dovessero aprire a una cifra al di sotto dei 20 milioni, a quel punto l’operazione sarebbe maggiormente fattibile. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile