Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, per Kiwior Arteta apre: "Non posso garantire che nessuno parta a gennaio"

Milan, per Kiwior Arteta apre: "Non posso garantire che nessuno parta a gennaio"TUTTO mercato WEB
martedì 5 dicembre 2023, 14:15Serie A
di Simone Lorini

Jakub Kiwior rimane una possibilità concreta per il mercato del Milan, che a gennaio dovrà intervenire necessariamente per aggiungere un centrale al reparto difensivo di Stefano Pioli, rimasto a corto di alternative visti i tanti infortuni che hanno falcidiato il reparto e costretto all'accentramento di Theo Hernandez nell'ultima gara contro il Frosinone. Il polacco è infatti in fondo alle scelte attualmente all'Arsenal e un addio sembra sempre più probabile anche per non giocarsi ogni chance di partecipare all'Europeo della prossima estate.

"Noi vogliamo migliorarci sempre e aggiungere a ciò che abbiamo - ha dichiarato il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ieri, in conferenza stampa prima della gara col Luton - Perciò non posso garantire che nessun giocatore dell'Arsenal parta a gennaio. Non posso dirlo in direzione Newcastle o in qualunque altro club". Una vera e propria apertura all'addio da parte del tecnico spagnolo, ma nonostante ciò e il gradimento dei rossoneri, l'affare non è semplice.

Per il suo difensore l'Arsenal vorrebbe un'offerta per un addio a titolo definitivo, onerosa e che non crei minusvalenze rispetto ai 25 milioni spesi solo un anno fa, ma il Milan non ha certo 25 milioni da mettere sul piatto e al momento sembra molto complicato costruire una trattativa su queste basi, evidenzia Sportmediaset.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile