Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, Pioli: "Dobbiamo ripartire dopo l'inciampo col Napoli. De Ketelaere? Mi soddisfa"

Milan, Pioli: "Dobbiamo ripartire dopo l'inciampo col Napoli. De Ketelaere? Mi soddisfa" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
sabato 1 ottobre 2022, 20:27Serie A

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport prima della partita con l'Empoli: "Non vogliamo cancellare la partita col Napoli, vogliamo però ripartire. Non perdevamo da tantissimo tempo: le grandi squadre possono anche inciampare, ma devono subito riprendersi".

De Ketelaere è sereno?
"Charles è intelligente e disponibile, è serio e determinato e questa è la cosa più giusta e importante per un professionista. Ci vorrà un po' di tempo ma sono molto soddisfatto del suo atteggiamento così come delle prestazioni".

Perde Theo ma recupera Leao. Quanto conta?
"Rafa ha potenzialità offensive importanti e ci dà altre soluzioni là davanti. Stasera sfideremo una squadra ben preparata tatticamente e che gioca su ritmi alti. Approcciare bene sarà molto importante".

Come vive questa stagione anomala?
"Una partita alla volta, non possiamo dosare le energie ma c'è bisogno di vincere ogni sfida. Dopo stasera, penseremo alla prossima".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile