Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Dobbiamo ripartire dopo l'inciampo col Napoli. De Ketelaere? Mi soddisfa"

Milan, Pioli: "Dobbiamo ripartire dopo l'inciampo col Napoli. De Ketelaere? Mi soddisfa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 20:27Serie A
di Dimitri Conti

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport prima della partita con l'Empoli: "Non vogliamo cancellare la partita col Napoli, vogliamo però ripartire. Non perdevamo da tantissimo tempo: le grandi squadre possono anche inciampare, ma devono subito riprendersi".

De Ketelaere è sereno?
"Charles è intelligente e disponibile, è serio e determinato e questa è la cosa più giusta e importante per un professionista. Ci vorrà un po' di tempo ma sono molto soddisfatto del suo atteggiamento così come delle prestazioni".

Perde Theo ma recupera Leao. Quanto conta?
"Rafa ha potenzialità offensive importanti e ci dà altre soluzioni là davanti. Stasera sfideremo una squadra ben preparata tatticamente e che gioca su ritmi alti. Approcciare bene sarà molto importante".

Come vive questa stagione anomala?
"Una partita alla volta, non possiamo dosare le energie ma c'è bisogno di vincere ogni sfida. Dopo stasera, penseremo alla prossima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile