Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, Pioli: "Non ho visto il Napoli, pensiamo al Torino. Diaz avrebbe giocato comunque"

Milan, Pioli: "Non ho visto il Napoli, pensiamo al Torino. Diaz avrebbe giocato comunque" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Pieracci
domenica 10 aprile 2022, 20:42Serie A

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Torino: "I giocatori hanno riposato, io ho visto altre cose ma non cambia niente. Più passano le giornate e più i punti diventano pesanti. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualità per dare il meglio".

Cosa cambia con Diaz sulla trequarti?
“Avrebbe giocato comunque tra le linee, sono cose che succedono nel calcio ma conta più chi c'è, troveremo difficolta dobbiamo interpretarla bene sul piano tattico. Conosciamo il valore del nostro avversario e dobbiamo far vedere anche noi quanto valiamo".

Senza Ibra ci sarà chi parlerà nello spogliatoio?
"Succederà sicuramente perchè abbiamo giocatori con spiccate personalità che sanno a volte, anche meglio di me, toccare i tasti giusti".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile