Milan, primo giorno per Morata: domani la presentazione, poi evento insieme ai tifosi

Il Milan è pronto ad accogliere Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, dopo aver concluso le vacanze in famiglia, sbarca oggi pomeriggio a Linate per cominciare la sua nuova avventura rossonera. Nelle scorse ore ha scritto sui social di non vedere l’ora di iniziare con la nuova squadra, con cui a breve avrà il primo contatto a Milanello.
Come riporta il Corriere dello Sport, domani lo spagnolo verrà presentato alla stampa. Nel pomeriggio presenzierà a un evento con i tifosi nello store in zona Duomo a Milano, mentre il 10 agosto svolgerà il suo primo allenamento con Paulo Fonseca e i suoi nuovi compagni. Su Morata il club ripone davvero grande fiducia, sperando che in rossonero abbia gli stessi numeri collezionati nella passata stagione con l’Atletico Madrid: la migliore in carriera dal punto di vista realizzativo, con 21 reti tra campionato e coppe.
Il programma del Milan
Detto di Morata, il Milan è tornato ieri pomeriggio dalla tournée americana e riprenderà ad allenarsi proprio sabato in vista del trofeo Silvio Berlusconi contro il Monza (in programma il 12 agosto a San Siro). L’allenatore rossonero ha voluto concedere tre giorni di riposo alla squadra, dopo gli allenamenti intensi negli Usa e il lungo viaggio per tornare a Milano in seguito alla vittoria contro il Barcellona.
