Milan, Reijnders vicino a un nuovo accordo. C'è ottimismo per Maignan, meno per Theo
Il portale 'MilanNews.it' fa il punto sui rinnovi di contratto in casa Milan e spiega che il club rossonero, dopo aver blindato Matteo Gabbia, è pronto a fare lo stesso con il centrocampista olandese Tijani Reijnders: l'olandese ex AZ Alkmaar l'estate scorsa ha firmato fino al 2029, ma il club vorrebbe premiarlo dopo poco meno di un anno e mezzo con prolungamento al 2030 e conseguente adeguamento dell'ingaggio.
Completamente arenata la trattativa per il rinnovo del contratto di Davide Calabria, capitano in scadenza a giugno. C'è ottimismo per arrivare a un nuovo accordo col portiere francese Mike Maignan, mentre per Theo Hernandez in questo momento l'accordo per rinnovare il contratto scadenza giugno 2026 appare lontano.
Qualche giorno fa il papà di Tijani Reijnders in merito al rinnovo del contratto col Milan del figlio s'è espresso così: "Non ho ancora firmato, deve ancora succedere, ma siamo sulla buona strada. È una bella ricompensa che il Milan vuole darmi. Estendere il contratto dopo un anno non capita spesso. Il Milan è un grande club in cui giocare. È bello vedere l'apprezzamento".