Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Milan, Tomori: "Era solo importante vincere. Nazionale? Deluso, continuerò a lavorare"

Milan, Tomori: "Era solo importante vincere. Nazionale? Deluso, continuerò a lavorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 13 novembre 2022, 20:58Serie A
di Antonino Sergi

Le parole di Fikayo Tomori, difensore del Milan, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina. "Per noi era molto importante vincere dopo la Cremonese, è stata una partita difficile. Siamo felici di aver vinto prima della sosta. Il salvataggio sulla linea? Istinto. Secondo me meritavamo questa vittoria".

Come hai vissuto la non convocazione?
"Volevo andare al Mondiale, è il sogno di ogni giocatore. Continuerò a lavorare e spero di alzare il mio livello anche con il Milan, c'è delusione però l'unica cosa che posso fare è continuare a giocare come oggi".

Questa vittoria è un messaggio a tutti?
"Si, non vogliamo perdere punti e vogliamo vincere tutte le partite. Non molliamo, sappiamo che questo campionato è ancora lungo. Dobbiamo continuare a spingere, ogni partita è importante e dobbiamo concentrarci solo su di noi".

Primo piano
TMW Radio Sport