Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi a RBN: "Allegri via dalla Juve? Non facciamo l'errore già fatto con Sarri..."

Moggi a RBN: "Allegri via dalla Juve? Non facciamo l'errore già fatto con Sarri..."TUTTO mercato WEB
giovedì 7 marzo 2024, 07:26Serie A
di Simone Lorini

L'ex direttore generale della Vecchia Signora Luciano Moggi, intervenuto su Radio Bianconera nel corso di "Cose di Calcio", ha parlato anche del futuro di Allegri, tornato a essere nel mirino di alcuni club arabi ma protagonista di una stagione comunque positiva con la Juventus: "Se Allegri è stato approcciato nuovamente dall'Arabia a gennaio? Avete mai visto Johnny Stecchino? Lui, dal palco, aveva detto "siete dei chiacchieroni". La Juventus è seconda in classifica con Allegri: cosa andiamo cercando?

Non facciamo la fine che si stava facendo con Sarri, preso a detta di tutti per migliorare il gioco: questo allenatore è stato inserito in un contesto che non lo rispettava. Nell'unico anno in cui è rimasto alla Juventus non ha solo peggiorato la collettività della squadra, ma, a momenti, rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto. Se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B".

Futuro Juve: per Moggi servono campioni da affiancare ai giovani: "La Juve ha dei giovani interessanti che deve assemblare, ma deve prendere dei giocatori che sappiano insegnare calcio come lo erano i miei Zidane e Ibrahimovic. Io non conosco lo spogliatoio e queste sono delle cose di cui si dovrebbe occupare la dirigenza attuale"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile