Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monza, Galliani: "La partita di oggi è la mia vita. Maldini? Lo vedo benissimo da dirigente"

Monza, Galliani: "La partita di oggi è la mia vita. Maldini? Lo vedo benissimo da dirigente"TUTTO mercato WEB
sabato 22 ottobre 2022, 17:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'ad del Monza Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match di San Siro contro il Milan: "Oggi è una grande emozione, il risultato non conta. E' incredibile aver portato il Monza dalla Serie C alla Serie A. Eventuale esultanza? Spero di riuscire a non muovere un muscolo. Sono le due squadre della mia vita. La lacrimuccia l'ho già fatta, quando ero con Ariedo Braida e Paolo Maldini. Quando siamo arrivati nell'86', era già titolare da un anno nel Milan".

Come lo vede Maldini?
"Lo vedo benissimo, è la storia del Milan. Si tratta dell'unica squadra che ha padre e figlio che hanno vinto la Champions da capitani. E' giusto che Paolo porti avanti da dirigente i colori rossoneri".

Che emozioni sta provando?
"Oggi non è una partita di calcio, è la mia vita che mi sta passando davanti. Quando entravo a San Siro da dirigente del Milan, chiedevo sempre il risultato del Monza. Non ho mai dimenticato la squadra della mia città e che ho tifato fin da bambino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile