Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Pessina al 45': "Abbiamo capito che dovevamo attaccare, continuiamo così"

Monza, Pessina al 45': "Abbiamo capito che dovevamo attaccare, continuiamo così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 21:46Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il centrocampista Monza Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo del match contro il Monza, valido per la 25^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, all’U-Power Stadium di Monza.

Le sue dichiarazioni: "Siamo stati 7/8 minuti fermi, abbiamo capito che dovevamo attaccare. Abbiamo sbloccato la partita su rigore e poi abbiamo fatto anche il secondo. Dobbiamo continuare così".

La 25^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con il successo del Torino sul Lecce per 2-0 e con il rotondo 4-0 con cui l’Inter ha annichilito la Salernitana alle. Il programma è proseguito sabato, con Napoli e Juventus fermati sul pareggio da Genoa e Verona e con il netto 3-0 dell’Atalanta sul Sassuolo. Lunch match della domenica tra Lazio e Bologna, con i felsinei vittoriosi per 1-2. 15.00 in campo il derby toscano tra Empoli e Fiorentina e da Udinese-Cagliari, due gare finite entrambe 1-1. Alle 18.00 Roma corsara a Frosinone, battuto 0-3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile