Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza sogna, Palladino: "Col Torino non sarà la finale di Champions, ma è scontro diretto"

Monza sogna, Palladino: "Col Torino non sarà la finale di Champions, ma è scontro diretto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 23:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di campionato col Torino, valida per il 30° turno di Serie A, mister Raffaele Palladino ha parlato così dell'ottimo momento che sta vivendo il suo Monza tra risultati, classifica e bel gioco: "

"Viviamo questo periodo con entusiasmo e carica positiva. Il momento è davvero bello per tutti noi, siamo all'interno di un contesto meraviglioso in cui sono coinvolti tutti i calciatori. Abbiamo ripreso gli allenamenti davvero alla grande e c'è unità da parte del gruppo per dare il massimo".

Che partita sarà quella contro il Torino? E quanto le fanno piacere i complimenti che sta ricevendo?
"Sono concentrato su quello che dobbiamo fare per affrontare il Torino, sarà uno scontro diretto. Sono la quarta miglior difesa e sono allenati molto bene. Non sarà una finale di Champions League ma bisognerà avere grande personalità. I complimenti fanno sempre molto piacere, a volte non ci si rende conto del percorso che stiamo facendo. Mi auguro che questa società andrà sempre più in alto ma quello che è stato fatto in questi due anni rimarrà per sempre".

Leggi qui tutte le parole di Palladino in conferenza stampa!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile