Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, è la settimana di Miguel Gutierrez: accordo trovato, pallino ora nelle mani di Manna

Napoli, è la settimana di Miguel Gutierrez: accordo trovato, pallino ora nelle mani di MannaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sarà una settimana importante per Miguel Gutierrez. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale continuano i contatti tra il Napoli e l'agente dell'esterno del Girona, Manuel Garcia Quilon. Il giocatore si sta allenando a parte per mettersi definitivamente alle spalle l'intervento alla caviglia dello scorso 10 luglio, con il club spagnolo è stato raggiunto un accordo sulla base di 18 milioni di euro già a metà della scorsa settimana, mentre con il calciatore l'intesa è stata limata gradualmente. Il pallino adesso è nelle mani di Manna, che in questi giorni dovrà decidere se affondare o meno per regalare a Conte un nuovo laterale a sinistra.

Intanto il Napoli ha il sì di Miretti
Fabio Miretti è pronto a vestire l’azzurro. Il giovane centrocampista ha già dato il suo assenso al trasferimento al Napoli, dove ad attenderlo ci sarebbe Antonio Conte, pronto a inserirlo nel cuore del nuovo progetto tecnico. La notizia arriva dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che racconta come il sì del giocatore sia già arrivato, mentre restano da definire gli ultimi dettagli dell’operazione tra i due club.

Dopo una prima offerta da 10 milioni formulata dal Napoli, la Juventus ha risposto chiedendo il doppio: 20 milioni di euro per lasciar partire il classe 2003 cresciuto nel proprio settore giovanile. La distanza resta, ma i contatti tra il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna e la dirigenza bianconera sono costanti: l’intesa potrebbe essere trovata a metà strada, intorno ai 15 milioni, una cifra che potrebbe accontentare entrambe le parti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile