Napoli, finalmente Juanlu Sanchez: lunedì può essere il giorno decisivo per il suo arrivo

Il Napoli procede spedito verso l'acquisto di Juanlu Sanchez dal Siviglia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro sembrerebbe vicino a chiudere la trattativa con gli andalusi per l'ingaggio dell'esterno che tanto voleva Antonio Conte. L'inseguimento è forse giunto al termine e lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura dell'operazione.
Il classe 2003 vanta 74 presenze e 6 gol con il Siviglia, 68 gettoni e 7 reti con la seconda squadra degli spagnoli e 38 apparizioni e 2 centri con il Mirandes. Inoltre è sceso in campo 3 volte con la Spagna Under 16, 3 con l'Under 17, 2 con l'Under 18, con un gol all'attivo, 10 con l'Under 19, segnando una rete, 12 con l'Under 21 e 4 con l'Olimpica, firmando un gol. Con quest'ultima ha anche vinto la medaglia d'oro a Parigi nel 2024.
Il contratto del 22enne è valido fino al 30 giugno 2029 e questo è il motivo che ha portato il Siviglia a tenere duro fino alla fine, nonostante la volontà del calciatore, per alzare il prezzo il più possibile. Il problema è che anche loro hanno necessità di farlo uscire e dunque le parti si sono venute incontro, trovando un accordo su tutto.
