Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, finalmente Juanlu Sanchez: lunedì può essere il giorno decisivo per il suo arrivo

Napoli, finalmente Juanlu Sanchez: lunedì può essere il giorno decisivo per il suo arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli procede spedito verso l'acquisto di Juanlu Sanchez dal Siviglia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro sembrerebbe vicino a chiudere la trattativa con gli andalusi per l'ingaggio dell'esterno che tanto voleva Antonio Conte. L'inseguimento è forse giunto al termine e lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura dell'operazione.

Il classe 2003 vanta 74 presenze e 6 gol con il Siviglia, 68 gettoni e 7 reti con la seconda squadra degli spagnoli e 38 apparizioni e 2 centri con il Mirandes. Inoltre è sceso in campo 3 volte con la Spagna Under 16, 3 con l'Under 17, 2 con l'Under 18, con un gol all'attivo, 10 con l'Under 19, segnando una rete, 12 con l'Under 21 e 4 con l'Olimpica, firmando un gol. Con quest'ultima ha anche vinto la medaglia d'oro a Parigi nel 2024.

Il contratto del 22enne è valido fino al 30 giugno 2029 e questo è il motivo che ha portato il Siviglia a tenere duro fino alla fine, nonostante la volontà del calciatore, per alzare il prezzo il più possibile. Il problema è che anche loro hanno necessità di farlo uscire e dunque le parti si sono venute incontro, trovando un accordo su tutto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile