Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Hojlund dice sì ma vuole una soluzione definitiva: ore importanti per l'accordo

Napoli, Hojlund dice sì ma vuole una soluzione definitiva: ore importanti per l'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Dopo aver fatto il suo dovere sul campo, vincendo all'esordio nel nuovo campionato contro il Sassuolo, il Napoli si rituffa nel mercato. Giornata importante quella di oggi per i partenopei, per il raggiungimento dell'obiettivo primario di questo finale di sessione estiva ovvero l'acquisto di un attaccante che compensi la momentanea perdita di Romelu Lukaku.

L'obiettivo numero uno è ormai dichiaratamente Rasmus Hojlund: una partita non semplice quella per arrivare all'attaccante del Manchester United ed ex Atalanta, con distanze da provare a colmare appunto nelle prossime ore. Da parte dei Red Devils c'è apertura sia al prestito con diritto che con obbligo di riscatto mentre il giocatore preferirebbe un progetto più a lungo termine da parte dei azzurri su di lui.

Stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, al di là di come verrà strutturata la formula c'è un punto fondamentale che può risultare alla fine decisivo: Hojlund ha aperto al trasferimento. Bisogna - come già anticipato - far quadrare tutto, ma questo 'sì' del diretto interessato è già un punto partenza importante. Un nodo cruciale da sciogliere, in particolare, è legato all'accordo sul salario: quando il gap sarà limato del tutto o quasi allora partirà l'affondo definitivo con i Red Devils. Decisiva, forse, la giornata di domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile