Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il report odierno: per Osimhen e Politano allenamento personalizzato sul campo

Napoli, il report odierno: per Osimhen e Politano allenamento personalizzato sul campoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 settembre 2022, 13:40Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli ha svolto una seduta di allenamento mattutina, in vista della sfida contro il Torino alla ripresa del campionato. Questo il report del club azzurro:

"Il Napoli ha ripreso oggi la preparazione all'SSCN Konami Training Center. Dopo la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincerà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A. La squadra ha svolto la prima fase di attivazione in palestra e successivamente lavoro di potenza aerobica in campo.
Di seguito seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto. Osimhen e Politano hanno fatto terapie e allenamento personalizzato in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile