Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, il talentino Malasomma ceduto in Olanda: andrà al Feyenoord

Napoli, il talentino Malasomma ceduto in Olanda: andrà al FeyenoordTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:23Serie A
di Daniele Najjar

Il Napoli cede il talentuoso Matteo Malasomma al Feyenoord. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, l’ala classe 2006 volerà in Olanda nella giornata di domani, domenica 3 agosto.

Nei primi giorni della prossima settimana poi firmerà un contratto biennale con opzione per la terza stagione con il club dell'Eredivisie, che in quanto a giovani ha una grande tradizione, sia per quanto riguarda quelli cresciuti in casa propria che per quelli pescati da altri Paesi.

Il giovane sarà poi girato in prestito al Dordrecht, allenato dall'ex stella del Liverpool Dirk Kuyt. Sette gol in campionato e sei assist in Primavera 2 per lui nella passata stagione, nella quale ha decisamente brillato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile