Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Koopmeiners va sempre di moda. De Laurentiis pronto a fare concorrenza a Giuntoli

Napoli, Koopmeiners va sempre di moda. De Laurentiis pronto a fare concorrenza a Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 marzo 2024, 11:15Serie A
di Ivan Cardia

Non soltanto la Juventus su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese dell'Atalanta, che ha richieste economiche molto alte, fa gola a tanti. Ai bianconeri soprattutto, ma anche all'estero c'è la fila. E in Italia si potrebbe registrare un clamoroso ritorno di fiamma, da parte di chi già in passato aveva bussato alla porta della Dea, ricevendo picche.

Ci torna il Napoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club azzurro, peraltro prossimo avversario dell'Atalanta in campionato, starebbe sempre pensando al giocatore, vecchio pallino di Giuntoli.

Da 14 milioni di euro a…. L'attuale direttore sportivo della Juventus, del resto, era stato molto vicino a Koopmeiners quando bastavano 14 milioni di euro per chiudere. Correva l'anno 2020, l'affare non si fece e alla fine arrivò l'Atalanta. Alla cui porta, lo ha rivelato Luca Percassi pochi giorni fa, l'estate scorsa è tornato a bussare il Napoli di De Laurentiis. No, con la promessa che, quando e se partirà, gli azzurri saranno i primi a essere avvisati. Basterà? Intanto ADL sembrerebbe tornato a pensarci. Sarebbe anche uno sgarbo al dirigente che in otto anni ha faticosamente costruito il Napoli da scudetto, prima della separazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile