Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mazzarri: "Abbiamo dominato la Juventus, difficile fare di più di così"

Napoli, Mazzarri: "Abbiamo dominato la Juventus, difficile fare di più di così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 23:28Serie A
di Ivan Cardia

Terza sconfitta consecutiva, considerando tutte le competizioni, per Walter Mazzarri alla guida del Napoli, questa volta senza polemiche arbitrali. Il tecnico toscano ha commentato a Dazn la sconfitta contro la Juventus, elogiando la sua squadra per la prestazione nonostante il risultato non abbia arriso alla squadra campione d'Italia in carica, che l'allenatore di San Vincenzo ha ereditato da Rudi Garcia a campionato in corso: "Chi conosce il calcio sa che ci sono dei momenti, difficile dare una spiegazione dopo una gara del genere.

I ragazzi hanno dominato, hanno costretto la Juventus nella propria metà campo per quasi tutto il secondo tempo. Noi abbiamo avuto solo il torto di non andare sulla traiettoria sul gol e abbiamo perso l'uomo in area: penso che una squadra potesse fare poco più del Napoli. Sono momenti, penso che giocando così potremo fare un pilottò di risultati".

Da campioni d'Italia in carica, si aspettava una squadra più forte mentalmente?
"Io sono arrivato da poco, inutile che parli di quello che è successo prima: se andava tutto bene non mi avrebbero chiamato, qualche problema c'ero. Da quando sono arrivato ho visto una squadra che ha giocato sempre meglio degli altri. L'occasione di Kvara è clamorosa, se non siamo riusciti a fare gol lì si capisce tutto: ci sono momenti e momenti, io credo che se si continua su questa strada, con i giocatori importanti che trovano una condizione migliore, le componenti per vincere torneranno tutte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile