Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali: out Neres, chance per Vergara. Torna Spinazzola
Al Maradona va in scena l’anticipo della 21ª giornata di Serie A e arrivano le decisioni ufficiali di Antonio Conte per la sfida contro il Sassuolo. Dopo lo 0-0 interno con il Parma di tre giorni fa, il tecnico azzurro rimescola le carte e propone diverse novità nell’undici iniziale. Sono note le formazioni ufficiali.
Davanti a Milinkovic-Savic torna titolare Juan Jesus, che completa il terzetto difensivo con Beukema e Rrahmani. Sulle corsie Conte spinge Di Lorenzo più alto a destra, con Spinazzola a sinistra, mentre in mezzo al campo la coppia è quella composta da Lobotka e McTominay. Sulla trequarti spazio dal primo minuto a Vergara, che agirà insieme a Elmas alle spalle dell’unica punta Hojlund. In panchina Conte, squalificato: a guidare la squadra sarà il vice Stellini.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Stellini (Conte squalificato).
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Lipani; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.











