Napoli, trattativa a oltranza per Beukema: il Bologna modifica la richiesta per l'olandese

Il Napoli prosegue il suo lavoro sul fronte mercato. Mentre in uscita si stanno facendo dei passi in avanti enormi per l'addio di Victor Osimhen, direzione Galatasaray, in entrata il club azzurro rimane attivissimo. Per la difesa il nome in cima alla lista resta quello di Sam Beukema, centrale olandese reduce da un’ottima stagione con la maglia del Bologna.
La trattativa con il club rossoblù, però, è tutt’altro che semplice. Dopo gli ultimi contatti tra le parti, il Bologna ha deciso di rilanciare: la nuova richiesta si attesta sui 31 milioni di euro più 3 milioni di bonus, per un totale di 34 milioni. Una cifra importante, che ha complicato il dialogo tra le due società. A riferirlo è Sky Sport.
Il Napoli non ha intenzione di chiudere subito alle condizioni attuali, ma considera Beukema un profilo ideale per la linea difensiva di Antonio Conte. Per questo motivo i contatti proseguiranno nei prossimi giorni, con l’obiettivo di trovare una formula che possa accontentare entrambe le parti. La trattativa, dunque, va a oltranza.
