Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, una buona e una cattiva notizia: Lindstrom in gruppo, infortunio muscolare per Olivera

Napoli, una buona e una cattiva notizia: Lindstrom in gruppo, infortunio muscolare per OliveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 15:07Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli di Francesco Calzona è tornato a lavorare a Castel Volturno in vista della prossima sfida di campionato contro il Frosinone. Il tecnico azzurro ritrova Lidstrom dopo i problemi di lombalgia, ma perde per alcune settimane Mathias Olivera a causa di un problema muscolare. Questo il report del Napoli dopo la seduta odierna:

"Dopo il successo a Monza e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A.La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. Successivamente il gruppo è stato impegnato in circuito tecnico e partitina a campo ridotto.

Lindstrom ha lavorato in gruppo. Mathias Olivera è stato visitato all'SSC Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile