Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Nehuen Perez al Napoli, oggi probabile fumata bianca. Porteous in pole per l'Udinese

Nehuen Perez al Napoli, oggi probabile fumata bianca. Porteous in pole per l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 gennaio 2024, 10:02Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini e Raimondo De Magistris

La giornata di oggi può diventare importante per quel che riguarda la trattativa fra Napoli e Udinese per Nehuen Perez. Dopo il contatto diretto di ieri fra i due presidente, De Laurentiis e Pozzo, l'operazione si è di fatto sbloccata e oggi dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per vedere l'argentino in maglia azzurra. Il classe 2000 diventerebbe così il quarto acquisto del Napoli in questa movimentata campagna acquisti invernale dopo Mazzocchi, Traorè, Ngonge e Dendocker.

Le differenze economiche oramai sono state praticamente azzerate, con l'Udinese che era partita da una richiesta di 20 ed il Napoli da una proposta di 15 milioni di euro: la stretta di mano arriverà all'incirca a metà strada, con le due società che stanno limando proprio questi aspetti. Con poche oscillazioni previste, la trattativa andrà in porto per 16 milioni di parte fissa più ulteriori bonus a contorno che potrebbero far lievitare il totale finale a circa 18 milioni di euro.

Parallelamente l'Udinese sta sciogliendo le riserve anche sul sostituto dell'argentino: salvo sorprese sarà Ryan Porteous, difensore classe '94 di proprietà del Watford. Il nazionale scozzese ha vinto la concorrenza sugli altri profili anche per una questione di costi e fattibilità della trattativa, visto che sarebbe un arrivo dall'altra società della famiglia Pozzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile