Noa Lang sempre più vicino al Napoli: oggi non si è allenato con il PSV Eindhoven

Noa Lang si avvicina a grandi passi al Napoli. L'esterno offensivo non si è presentato oggi all'allenamento del PSV Eindhoven, segno che l'accordo con il club partenopeo è davvero vicino. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, martedì dovrebbe essere il giorno giusto per le visite mediche, dopodiché firmerà il suo nuovo contratto con gli azzurri, che aggiungeranno un'altra pedina fondamentale alla rosa a disposizione di Antonio Conte.
Un altro rinforzo arriverà presto in difesa. È tutto definito infatti per l'acquisto di Sam Beukema dal Bologna. Il centrale, che la scorsa stagione ha avuto un rendimento da top agli ordini di Vincenzo Italiano, effettuerà i test di rito un giorno dopo il connazionale, ovvero mercoledì. Il classe '98 vanta 80 presenze con gli emiliani, con cui ha segnato pure 2 gol.
De Laurentiis vuole fare sul serio e regalare al suo allenatore una rosa in grado di competere ad alti livelli sia in campionato che in Champions League, competizione nella quale il Napoli torna dopo un anno di assenza. Non ci sarà più tutta la settimana per lavorare e ci saranno più impegni da preparare, però saranno anche di più i calciatori di valore che Antonio Conte potrà alternare durante l'arco della stagione.
