Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non c'è due senza tre: Genoa, un record da "libidine". E oggi test per gli uomini di Vieira

Non c'è due senza tre: Genoa, un record da "libidine". E oggi test per gli uomini di VieiraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:30Serie A
di Andrea Piras

Three is the magic number. E' un numero magico il tre per il Genoa che per il terzo anno consecutivo stabilisce il record assoluto di abbonamenti. Abbattuto il muro dei 28093 dell'anno scorso, quest'anno (accanto al viso di Jerry Calà, testimonial d'eccezione della campagna abbonamenti "Meravigliosa", con il suo celebre gesto) il numero che verrà scolpito nella pietra è di 28101. Un nuovo passo in avanti che testimonia l'entusiasmo che c'è nei tifosi rossoblù e soprattutto la voglia di vedere il Grifone sui gradoni dello stadio "Luigi Ferraris".

Le parole di Ricciardelal a Moena
Un record "chiamato" dal direttore generale Flavio Ricciardella, salito la settimana scorsa nel ritiro di Moena per la presentazione della squadra. La vendita libera era aperta da poco e quella sera, dalla Piaz de Sotegrava, aveva appena dato l'annuncio delle 27500 tessere staccate. "L’anno scorso da questa piazza avevamo dato l’invito a raggiungere il record, rinnoviamo l’invito anche quest’anno - aveva dichiarato -. Ancora un piccolo sforzo e andiamo a fare un nuovo record". Detto, fatto.

Oggi test di allenamento
E intanto prosegue la preparazione della squadra di Patrick Vieira per la prossima stagione. Oggi pomeriggio ci sarà infatti un test di allenamento a porte chiuse al "Signorini" contro la Nazionale Universitaria Giapponese, in tour in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile