Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

O'Riley scala posizioni nelle preferenze della Juventus. Ma serve l'addio di Douglas Luiz

O'Riley scala posizioni nelle preferenze della Juventus. Ma serve l'addio di Douglas LuizTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 10:38Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus in questa fase di mercato è impegnata principalmente sulle uscite, ma parallelamente la società bianconera continua a guardare con interesse ai profili che potrebbero completare la rosa di Igor Tudor.

Oltre a Kolo Muani, il tecnico croato ha chiesto un centrocampista di spessore e possibilmente di gamba per provare a cambiare il ritmo della sua squadra. Detto di Hjulmand, ex Lecce oggi allo Sporting CP che resta il principale obiettivo, gli occhi della Vecchia Signora si stanno spostando anche sul Brighton dove gioca Matt O'Riley, giocatore seguito a lungo anche dall'Atalanta.

Il giocatore piace per il suo dinamismo e la capacità di inserimento, con Tudor che potrebbe schierarlo sia come mezzala che come trequartista, una sorta di alter ego di Teun Koopmeiners. E, particolare di non poco conto, ha un prezzo più accessibile rispetto agli altri candidati nel ruolo, visto che il club inglese per circa 30 milioni direbbe sì alla sua cessione. Un affondo in questo senso resta comunque legato alle cessioni ed in particolar modo a quella di Douglas Luiz, brasiliano per cui il Nottingham Forest non ha però ancora presentato una proposta ufficiale, con la Juventus che parte da una valutazione di circa 40 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile