Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Occhio Juve, su Merino ci sono tre top club. Ma il rinnovo con la Real Sociedad è congelato

Occhio Juve, su Merino ci sono tre top club. Ma il rinnovo con la Real Sociedad è congelatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 13:26Serie A
di Pierpaolo Matrone

Tutti pazzi per Mikel Merino. Sulle tracce del centrocampista della Real Sociedad non c'è soltanto la Juventus, a cui è stato fortemente accostato nei giorni scorsi, ma diversi altri top club. Stando a quanto riferito da Deportes COPE, infatti, all'Anoeta sono stati avvistati tanti osservatori: del club bianconero, chiaramente, ma anche di Manchester City, Manchester United e Atletico Madrid.

Pur avendo una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, il fatto che il suo contratto con il sodalizio basco scada a giugno 2025 potrebbe rendere più economica il suo acquisto. Ciò pone uno scenario preoccupante per la Real Sociedad, che teme di perdere uno dei suoi calciatori migliori ad un prezzo più basso rispetto al suo reale valore di mercato.

Le trattative per il rinnovo vivono una fase di stallo. L'entourage del mediano spagnolo ha fatto sapere alla Real Sociedad che una decisione non sarà presa prima della fine di questa stagione, quando sarà chiaro se la compagine iberica prenderà parte o meno alla prossima Champions League, aspetto considerato decisivo nella scelta in merito al futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile