Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padovano: "La Fiorentina non la vedo bene, mi auguro che Pioli riesca a sistemare le cose"

Padovano: "La Fiorentina non la vedo bene, mi auguro che Pioli riesca a sistemare le cose"TUTTO mercato WEB
ieri alle 11:38Serie A
di Andrea Piras

Il derby toscano fra Pisa e Fiorentina si avvicina. Domani alle 15 all'Arena Garibaldi, la squadra di Stefano Pioli sarà ospite degli uomini di Gilardino per insegure la prima vittoria in campionato. Anche i nerazzurri sono ancora a secco di successi e si preannuncia una sfida accesissima. In vista della gara, l'ex attaccante Michele Padovano ha commentato:

"Mi auguro che Pioli riesca a sistemare le cose. Ma non la vedo bene. Col Napoli è stata surclassata, contro il Como, ancora in casa, non è riuscita a reagire all’aggressione. Vedo che Gudmundsson non riesce a inserirsi. E poi credo che il mercato della scorsa stagione sia stato migliore di questo in cui sono arrivati giocatori da Empoli, Cagliari, Venezia, non dalle big come in precedenza".

Un'analisi poi anche sul Pisa allenato da Alberto Gilardino che vuole provare a fare uno sgambetto ai viola: "Farà un campionato di sofferenza fino alla fine. Ma con il Napoli mi ha stupito in positivo, il Napoli ha staccato la spina. Il Pisa poteva pareggiarla. La Fiorentina deve stare attenta. Mi piace la proprietà, è solida, ha lasciato fare agli italiani. L’altra sera ho rivisto Albiol, ma gli anni si sentono. Di Modric ce n’è uno solo. I grandi vecchi non fanno più la differenza. È successo anche a me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile