Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, aumenta la concorrenza per Segre. Sull'MVP della stagione c'è anche il Lecce

Palermo, aumenta la concorrenza per Segre. Sull'MVP della stagione c'è anche il LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 20:45Serie A
di Daniel Uccellieri

L'ottima stagione di Jacopo Segre con la maglia del Palermo, non è passata certamente inosservata. Il centrocampista è stato uno dei migliori dei rosanero, un rendimento costante condito anche da 7 gol e 4 assist. Numeri che hanno portato diverse squadre a chiedere informazioni, sia in Serie B che in Serie A. Per quanto riguarda il campionato cadetto, sul giocatore si è mosso il Pisa, anche se i nerazzurri devono prima ufficializzare il nuovo tecnico, Fillipo Inzaghi.

Sirene dalla Serie A
Segre ha mercato anche nel massimo campionato. Secondo quanto riportato da Sky, il centrocampista è finito nel mirino del Lecce di Luca Gotti, fresco di rinnovo con i salentini.

La carriera di Segre
Segre (27) è in rosa ero dal 2022, mentre in precedenza ha vestito le maglie di Torino, Perugia, SPAL, Chievo Verona, Venezia e Piacenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile