Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris Saint-Germain, Luis Enrique: "Critiche ingiuste per Donnarumma. È uno dei top al mondo"

Paris Saint-Germain, Luis Enrique: "Critiche ingiuste per Donnarumma. È uno dei top al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2023, 18:21Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

il tecnico del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, alla vigilia della gara di Champions League contro il Borussia Dortmund, dove soltanto con una vittoria avrebbe la certezza di approdare agli ottavi di finale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Queste sono le partite che tutti i giocatori vogliono giocare, e dove noi allenatori vogliamo essere lì in panchina. Faremo la nostra partita e vogliamo fare bella figura. Dipende da noi, se vinceremo saremo qualificati. Vogliamo farcela".

Vede tranquillo Donnarumma, dopo le critiche degli ultimi tempi?
"Per me le critiche sono ingiuste, è uno dei portieri top al mondo ed è grande fuori e dentro dal campo. Quando sbagliano difensori e attaccanti non ci sono problemi, quando sbaglia un portiere è sempre un caos. Ho grande fiducia in tutti i miei giocatori".

Come cambia la squadra senza Dembele?
"Quando hai una rosa come la nostra, con tantissimi giocatori di qualità, non mi piace parlare di quelli che non ci sono. Preferisco pensare ai tanti calciatori bravi che ho in rosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile