Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Parma, chi dirigerà il mercato? Riflessioni in corso, apprezzato il profilo di Cherubini

Parma, chi dirigerà il mercato? Riflessioni in corso, apprezzato il profilo di CherubiniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 8 marzo 2024, 13:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Parma in queste settimana sta valutando se andare o meno avanti con l'attuale direttore sportivo Mauro Pederzoli. In scadenza di contratto, Pederzoli qualche giorno fa interrogato sulla sua possibile permanenza s'è espresso così: "Onestamente è un dettaglio, abbiamo obiettivi grandissimi di squadra e individuali. Il successo del club diventa automaticamente quello di ognuno di noi. Il futuro è la partita con la Ternana. Ci sarà tempo per parlare di tutto. Mi sembra che adesso non sia un argomento né caldo né interessante. Del futuro parleremo dopo".

Una decisione al momento non è stata ancora presa. Il presidente Krause sta valutando varie soluzioni e in giornata è emerso il nome di Matteo Tognozzi, attuale direttore sportivo del Granada nonché ex capo-scout della Juventus. Non è l'unico profilo del mondo bianconero molto apprezzato dai vertici del club emiliano: secondo quanto raccolto della nostra redazione, Krause sta valutando anche Federico Cherubini, ex direttore sportivo della Juventus che dalla prossima estate - scontata la squalifica - potrà tornare a operare. Cherubini è attualmente legato alla Juventus da un contratto che scadrà al termine di questa stagione.

Ragionamenti in corso, tutti correlati alla promozione in Serie A della squadra emiliana. E stasera, in questo senso, verrà scritta una pagina importante perché il Parma si giocherà una gara importante per allungare sulle dirette inseguitrici: al Tardini arriverà il Brescia per una sfida valida per la 29esima giornata di Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile